Roma, ko Mkhitaryan: i nuovi tempi di recupero e la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mkhitaryan – Fonseca dovrà fare i conti con il ko di Mkhitaryan anche in vista della ripresa del campionato. Il centrocampista armeno difficilmente sarà a disposizione in vista del match contro il Sassuolo.

Problema al polpaccio più grave del previsto: l’ex Arsenal potrebbe saltare anche la sfida d’andata di Europa League contro l’Ajax e la sfida della 30^ giornata contro il Bologna.

Fonseca spera di poter contrare sul suo trequartista in occasione della sfida contro gli emiliani, ma tutto dipenderà dai prossimi giorni e dallo stato di forma del giocatore. Lo staff medico non correrà alcun tipo di rischio, soprattutto in vista del match di ritorno di Europa contro l’Ajax.

Infortunio Mkhitaryan, nessuna corsa contro il tempo: la data del ritorno in campo

Come accennato, non ci sarà nessuna corsa contro il tempo. La Roma spera di poter recuperare Mkhitaryan in occasione del match di ritorno di Europa League contro l’Ajax.

Timidi spiragli per la sfida contro il Bologna, ma Fonseca, in caso di disponibilità del centrocampista armeno, potrebbe concedergli solamente qualche minuto per fargli ritrovare la giusta condizione fisica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!