
Infortunio Mkhitaryan – È arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Mkhitaryan costretto, per via di un infortunio, a lasciare il campo anzitempo nel match di Europa League contro lo Shakhtar.
I controlli medici hanno evidenziato una lesione al polpaccio destro che, molto probabilmente, costringerà l’armeno a saltare quelli che saranno i prossimi impegni di campionato ed europei della squadra giallorossa.
Non si conoscono ancora, con precisione, quelli che saranno i tempi di recupero visto che le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. Seguiranno aggiornamenti per informare tutti i fantallenatori preoccupati per le condizioni del fantasista giallorosso.

Infortunio Mkhitaryan: come cambia la Roma di Fonseca
Sono diverse le soluzioni a disposizione di Fonseca in quel ruolo, anche se a livello di prestazioni nessuno ha i numeri raggiunti da Mkhitaryan in questo campionato (9 reti e 9 assist).
L’ex Arsenal è stato, finora, titolare sulla trequarti con Pellegrini e Pedro ad affiancarlo alle spalle della prima punta. L’indiziato numero uno a trovare più spazio sarà El Shaarawy che dopo la rete in Europa League, è pronto per riprendersi una maglia da titolare.