Roma, controllo decisivo per Mkhitaryan: l’armeno punta l’Europa League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mkhitaryan – Riprende il lavoro in casa Roma, dove si attende il rientro di tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali per intensificare la preparazione delle prossime partite. Nel mirino c’è la sfida di sabato prossimo sul campo del Sassuolo.

I giallorossi sono attesi da un ciclo di partite fondamentali per il prosieguo della stagione. Anche perchè aprile è il mese in cui ci si gioca l’accesso in semifinale di Europa League, con il doppio confronto con l’Ajax. Questa sfida potrebbe rivedere tra i protagonisti anche Henrikh Mkhitaryan.

Il fantasista armeno, uno dei trascinatori della Roma nella prima metà di stagione, è alle prese con un infortunio patito contro la Fiorentina. Le sue condizioni sono in lento e costante miglioramento, ma lo staff medico giallorosso non vuole accelerare i tempi.

Infortunio Mkhitaryan, c’è l’Ajax nel mirino

Nella giornata odierna, Mkhitaryan si sottoporrà a un controllo a Villa Stuart che sarà decisivo per scoprire i reali tempi di recupero. Il numero 77 giallorosso mette nel mirino l’andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma il prossimo 8 aprile.

Tra le altre cose, Mkhitaryan è legato ai lanceri e alla competizione continentale, per via di un bel ricordo risalente a 4 anni fa. Nel 2017, infatti, l’armeno era titolare nella finale di Europa League, giocata e vinta con il Manchester United proprio contro i campioni d’Olanda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!