
Infortunio Millico – Aggiornamenti importanti a poche ore dalla sfida contro la Sampdoria. Giampaolo dovrà rinunciare a Vincenzo Millico, che non è stato convocato per la sfida di quest’oggi.
“Millico ha finito anzitempo l’allenamento per un fastidio muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni”, si legge sul report ufficiale dei granata.
L’attaccante classe 2000 si va ad aggiungere alla lunga lista di indisponibili granata: Ujkani, Lukic, Gojak, Vojvoda
Infortunio Millico, le ultime

Le sue condizioni verranno valutate con attenzione dallo staff medico del Torino, in attesa di saperne di più sull’entità dell’infortunio di Millico e i seguenti tempi di recupero.
Non ci saranno grossi stravolgimenti al fantacalcio, con il Torino che recupera Belotti: il Gallo affiancherà Zaza nel consueto 3-5-2 di questa sera.