Lazio, infortunio Milkovic-Savic: ecco quando spera di tornare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Milinkovic-Savic, il centrocampista ha effettuato gli esami di rito. Dopo il brutto spavento di ieri sera, è infatti dovuto uscire durante la sfida vinta in coppa Italia in casa del Milan, il serbo si è recato oggi alla clinica Paideia per verificare le sue condizioni. Già prima del suo ingresso presso la struttura Milinkovic-Savic era parso abbastanza preoccupato in merito al suo rientro in squadra in tempi brevi.

Quanto è grave l’infortunio di Milinkovic-Savic? All’uscita dalla Paideia, dopo aver effettuato la visita medica del caso, il calciatore ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni dei giornalisti accorsi per verificare le sue condizioni. Il ventiquattrenne ha spiegato: “Ora aspettiamo cosa diranno i dottori, qual è l’esito degli esami. Ma io sto meglio, sento poco dolore adesso. Ieri sera però c’è stata grande preoccupazione sul momento“.

Una frase in particolare ha lasciato ben sperare i tifosi biancocelesti: “Rientro? Spero di recuperare in tempo per la finale di Coppa Italia“. Il successo a Milano ha letteralmente gasato tutto l’ambiente laziale, soddisfatto di aver raggiunto questo traguardo ma ancor più desideroso di vincere un trofeo.

View this post on Instagram

😎 Behind the scenes… #CMonEagles 🦅

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!