
Infortunio Milinkovic Savic – Tempi di recupero ancora da valutare per Milinkovic Savic dopo la rottura del setto nasale durante la sfida contro la Fiorentina. Il centrocampista biancoceleste potrebbe allenarsi in maniera differenziata e difficilmente sarà a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma.
Lo staff medico della Lazio potrebbe preparare una maschera protettiva per consentire al centrocampista di tornare subito a disposizione di Simone Inzaghi, ma difficilmente ci sarà il via libera già dall’imminente turno infrasettimanale.
Più probabile un ritorno in campo in occasione della 37^ giornata contro la Roma. Il centrocampista serbo farà di tutto per cercare di recuperare in occasione del derby contro i cugini giallorossi.
Sono attese novità nelle prossime ore: Milinkovic Savic alzerà bandiera bianca contro il Parma, ma proverà a tornare a disposizione per il match contro i cugini giallorossi. 8 gol e 8 assist in stagione, spiccano anche i 232 duelli vinti e le 204 palle recuperate, a testimonianza anche dell’ottimo lavoro di copertura.