Lazio, la diagnosi del medico sulle condizioni di Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Milinkovic-Savic, che spavento ieri sera per il serbo. Durante la sfida di Coppa Italia vinta in casa del Milan, il centrocampista ha rimediato un brutto infortunio che gli ha fatto temere di rimanere fermo a lungo. Intervistato in esclusiva dal canale ufficiale Lazio Style Channel, in onda su Sky, il medico della Lazio, il dottor Fabio Rodia, ha fatto il punto sulle condizioni del calciatore.

Riguardo all’infortunio di Milinkovic-Savic, il medico della società ha spiegato, come si legge anche sul sito del club: “In questo periodo con le distorsioni non siamo fortunati: Milinkovic ora l’ha riportata alla caviglia ed al ginocchio, abbiamo bisogno di un supporto strumentale che effettueremo nei prossimi giorni. Inizialmente si è molto spaventato, lui ora è molto positivo, ma ci andiamo cauti“.

Il medico della Lazio non ha parlato solo di Milinkovic-Savic. Il dottor Rodia ha anche parlato di Radu spiegando: “Radu ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, lo stiamo già sottoponendo alle cure del caso e lo valutiamo giorno per giorno“.

View this post on Instagram

☀️ Good morning, Eagles! #BRINGI7HOME 🏆

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!