Infortunio Milinkovic, il medico della Lazio certo: “Ecco quando rientra!”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic – Anche nella giornata di ieri, il serbo non si è visto in campo: rimarrà a riposo per diverso tempo.

Come rivelato da “Lalaziosiamonoi.it”, non è un problema di grave entità, l’obiettivo per lo staff medico biancoceleste è di evitare ricadute che potrebbero comprometterne il rientro.

Il centrocampista serbo ha riportato un problema al ginocchio destro e dopo gli esami di rito a cui si è sottoposto è stata evidenziata una distorsione che non ha intaccato i legamenti.

Milinkovic-Savic e i fantallenatori sperano che il serbo possa tornare a disposizione per la ripresa del campionato, ossia per la sfida di Bergamo contro l’ Atalanta del 24 giugno.

A “Radio Punto Nuovo”, è intervenuto il responsabile sanitario dei capitolini Ivo Pulcini: Sta alla grande , l’ho visto. L’umore dei giocatori è talmente alto che si nascondono anche problemi di piccoli traumi di sovraccarico che possono esserci in questo periodo. Con uno staff medico come il nostro,  Milinkovic per l’inizio del campionato ce la farà “.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!