Lazio, infortunio Milinkovic Savic: cosa filtra in vista del Derby

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic Savic – La Lazio, dopo la vittoria in extremis col Parma, si appresta a preparare un vero e proprio tour de force visto che alle porte ci sono il derby di sabato sera e il recupero col Torino di martedì prossimo.

Simone Inzaghi, per affrontare al meglio gli impegni ravvicinati, ha bisogno di recuperare tutti i suoi uomini, compreso quel Milinkovic-Savic che, pochi giorni fa, si è sottoposto a un intervento chirurgico per sistemare la frattura del setto nasale rimediata con la Fiorentina.

Nell’ambiente laziale filtra ottimismo sulle condizioni del centrocampista serbo che, nella mattinata di oggi, è tornato ad allenarsi regolarmente coi compagni grazie all’aiuto di una mascherina protettiva per proteggersi da eventuali colpi e per evitare complicazioni di alcun tipo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milinkovic Savic: quando rientra il serbo

Come detto c’è molto ottimismo per quelle che sono le condizioni di Milinkovic Savic in vista del derby capitolino, tanto che Simone Inzaghi spera di poter contare su di lui per ottenere una vittoria che possa servire a restare sulla scia di un piazzamento europeo di primo ordine.

Le condizioni del Sergente saranno monitorate comunque nei prossimi giorni dallo staff medico laziale che potrà così dargli il via libero, o meno, per scendere il campo contro la Roma sabato sera. Se sarà completamente recuperato è difficile che Inzaghi non lo utilizzi dal 1′ visto che, finora, il serbo è stato autore di 8 reti e 8 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!