Lazio, verso il Parma: chi recupera e chi no. Le sensazioni su Milinkovic-Savic

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic-Savic – C’è un po’ di apprensione in casa Lazio, ma anche al fantacalcio sulle condizioni di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, infatti, è stato operato nelle scorse per una frattura al setto nasale e la sua presenza contro il Parma è in dubbio.

Il centrocampista serbo oggi è rimasto a riposo e di conseguenza le chance di vederlo a disposizione di Inzaghi, per la partita valevole per la 36^ giornata di Serie A, sono veramente esigue, ma non è escluso un recupero a sorpresa del Sergente.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Milinkovic-Savic: in dubbio per il Parma. Inzaghi intanto ritrova Caicedo

Può sperare di esserci, contro il Parma, Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano ha svolto parte della seduta in gruppo con i compagni, eccezion fatta per la partitella finale a cui non ha partecipato. Il centravanti sudamericano proverà quantomeno ad essere convocato. 

Conferma invece i progressi dopo la lesione al polpaccio anche Escalante, che si allena regolarmente con i compagni, ma difficilmente sarà del match. Per quanto riguarda i giocatori assenti per squalifica: tornerà a disposizione Fare ma saranno out Andreas Pereira e Lucas Leiva. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!