Lazio, nuove visite per il centrocampista: ecco quando può tornare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In casa Lazio bisogna fare i conti con l’infortunio Milinkovic-Savic, una grana non da poco per il mister Simone Inzaghi. Infortunatosi nella semifinale di ritorno in Coppa Italia a San Siro contro il Milan, il centrocampista serbo ha rimediato un problema alla caviglia che potrebbe costringerlo a restare fermo proprio fino alla finale, prevista per il 15 di maggio.

Tuttavia, l’infortunio di Milinkovic-Savic potrebbe essere meno grave del previsto. Stando alle indiscrezioni provenienti da Lalaziosiamonoi, nella serata di ieri Sergej Milinkovic-Savic avrebbe svolto delle nuove visite mediche presso la clinica Paideia. L’esito dei nuovi test clinici ha rivelato che il calciatore non avrebbe riportato alcun tipo di lesione ai legamenti della caviglia. C’è quindi fiducia per il suo rientro in campo, anche se non sarà immediato.

I tempi di recupero per episodi di questo tipo possono variare di caso in caso ma sicuramente Milinkovic-Savic non sarà disponibile per la partita di domenica pomeriggio 5 maggio all’Olimpico contro l’Atalanta. Più probabile invece rivederlo l’11 maggio contro il Cagliari. L’obiettivo suo e di tutto l’ambiente biancoceleste rimane comunque quello di vederlo in campo nella finale di Coppa Italia.

View this post on Instagram

Winning team!! 🔵⚪️🦅

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!