📢 FLASH | Infortunio Milenkovic: il serbo lascia la nazionale, le condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milenkovic – Nikola Milenkovic era stato fuori durante la partita tra Serbia e Lussemburgo, ma adesso è ufficiale. Il difensore della Fiorentina si è infortunato, ma secondo quanto riportano fonti serbe, sarebbe già arrivato acciaccato dopo la sfida contro il Napoli.

Il calciatore tornerà a Firenze nelle prossime ore per eseguire degli accertamenti. Al momento c’è preoccupazione: il ritorno dalla nazionale è sinonimo di infortunio. Queste le condizioni del giocatore aspettando gli esiti degli esami che si svolgeranno nei prossimi giorni.

C’è comunque la speranza di averlo già contro il Venezia. Durante questa sosta, infatti, il difensore serbo non si è sforzato con la nazionale, scendendo in campo solo per gli allenamenti. Situazione comunque critica per Italiano che perderebbe il miglior centrale viola.

Infortunio Milenkovic: cosa fare al fantacalcio

L’infortunio di Milenkovic è una tegola dolorosa per la Fiorentina e per il fantacalcio. Per la prossima giornata le sue condizioni saranno da valutare, quindi il primo step da seguire è quello di monitorare le probabili formazioni prima di inserire la squadra del fanta.

Se il giocatore riuscisse ad essere convocato da Vincenzo Italiano, potrebbe anche essere schierato titolare nelle vostre formazioni. Molto, però, dipenderà dalla vostra difesa: evitate di schierare un giocatore in dubbio se non siete coperti, ci sarà il rischio di giocare con uno in meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!