Fiorentina, brutte notizie per Italiano: Milenkovic si ferma in nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milenkovic – Gli impegni delle nazionali continuano a essere motivo di preoccupazione per i fantallenatori che sperano di non perdere pezzi importanti delle proprie squadre. Dopo le notizie, poi fortunatamente rientrate, dei problemi che hanno colpito Lautaro Martinez e la positività di Rabiot, questa sera è stato il turno di Milenkovic.

Il centrale della Fiorentina, infatti, non ha preso a parte alla sfida tra la sua Serbia col Lussemburgo per via di un problema fisico. Stando a quanto filtra dallo staff medico serbo non si dovrebbe trattare di nulla di grave, ma di una scelta a scopo precauzionale presa dal commissario tecnico Stojkovic solo per questa gara.

Milenkovic quindi resterà regolarmente a disposizione del tecnico per la prossima sfida con l’Azeirbagian. Notizie che ovviamente fanno piacere a Italiano che, dovessero essere confermate queste prime impressioni, potrà contare su di lui per la partita dell’8^ giornata di Serie A col Venezia.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milenkovic: nessun rischio per il Venezia

Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Milenkovic anche se, al momento, tutto sembra descrivere una situazione non grave. Il centrale è stato risparmiato per la gara contro Lussemburgo, ma sarà a disposizione del proprio commissario tecnico per il prossimo impegno contro l’Azeirbagian.

Il giocatore sarà quindi a disposizione di Italiano per la gara col Venezia in programma lunedì 18 ottobre alle ore 20:45. Se il serbo è sicuro di scendere in campo resta sempre il dubbio si chi sarà il suo compagni di reparto con Igor, Martinez Quarta e Nastasic pronti a giocarsi una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!