Crotone, Stroppa è in ansia: rischia di perdere il suo fuoriclasse

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Messias – Oltre alla sconfitta rimediata contro la Fiorentina c’è una notizia che preoccupa, forse maggiormente, l’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa. Al 87mo, infatti, il tecnico, è stato costretto a sostituire Messias che ha chiesto il cambio dopo uno scontro sul terreno di gioco.

Stando alle prime indiscrezioni per il giocatore dovrebbe trattarsi di un problema alla caviglia. Messias, nelle prossime ore, verrà sottoposto agli accertamenti necessari che ci diranno la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Stroppa, nel dopo partita, ha espresso così tutta la sua preoccupazione per le condizioni del brasiliano: “Messias uscito per infortunio? Giocherà qualcun altro, ora non voglio pensarci. Messias è un fuoriclasse e non solo per noi, ha una qualità superiore a tutti. Speriamo di non averlo perso, vediamo in settimana con gli accertamenti, lo valutiamo nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Messias: cosa cambierebbe per Stroppa

L’eventuale assenza di Messias nello scacchiere del Crotone darebbe non pochi grattacapi a Giovanni Stroppa. Il brasiliano è l’autentico trascinatore dei suoi, grazie alle sue 6 reti messe a segno e ai 2 assist forniti ai compagni.

Il tecnico calabrese spera di averlo a disposizione per l’importante scontro salvezza della prossima settimana contro il Genoa. In quel reparto si conta anche l’assenza di Riviere, non convocato ieri, e al momento non ci sono alternative della stessa qualità di Messias in rosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!