Napoli, buone notizie per Mertens. Gattuso ha già deciso per il Granada

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens – Arrivano notizie positive in casa Napoli sulle condizioni di Dries Mertens. La caviglia non fa più male e l’unico problema, al momento, è ritrovare la condizione.

In vista dell’importante match contro il Granada in Europa League, Gattuso pensa di concedergli qualche minuto: non di più. L’allenatore del Napoli non vuole affrettare i tempi, nonostante le condizioni dell’attaccante siano nettamente migliori, a preoccupare è la tenuta fisica dopo mesi di inattività.

http://www.imagephotoagency.it/

Infortunio Mertens, le parole di Gattuso sulle sue condizioni in conferenza stampa

“Ieri ha fatto individuale, verrà in panchina, ma è da tanto tempo fermo. Ci ha dato disponibilità, ma sappiamo che non è al 100%. Penso possa avere 15 minuti da darci se ci fosse bisogno, vedremo come fare”.

Queste le parole di Gattuso, in conferenza stampa, alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro il Granada. Problemi di formazioni a parte, che pregiudicheranno le scelte dell’allenatore del Napoli, il miglioramento delle condizioni di Mertens fa ben sperare in vista anche della gara contro il Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!