Napoli, infortunio Mertens: out contro l’Atalanta, cosa trapela in vista della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens– Il Napoli dovrà fare a meno di Mertens in vista della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. L’attaccante belga non sarà a disposizione a causa del solito problema alla caviglia.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che Mertens potrebbe tornare a disposizione in vista della super sfida contro la Juventus. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Caviglia ancora leggermente in disordine, ma rispetto ai giorni scorsi trapela sostanziale ottimismo. La sensazione è che Mertens possa accomodarsi almeno in panchina in vista del match contro i bianconeri.

Infortunio Mertens, queste le gare che salterà

Gli ultimi aggiornamenti forniti da Sky Sport in tal senso sono tutt’altro che incoraggianti. L’infortunio di Mertens lo costringerà a restare ad Anversa per altri 7-10 giorni. Ciò vuol dire che il numero 14 del Napoli salterà le gare contro Atalanta, Juventus e Granada.

La speranza di Gattuso è quella di riaverlo tra i convocati per l’andata dei sedicesimi di Europa League. È però decisamente più realistico che Mertens possa tornare a disposizione per la sfida contro i nerazzurri bergamaschi in campionato, in programma il 21 febbraio.

Decisamente più concrete le possibilità di rivedere il miglior Mertens per la gara contro il Benevento e il return match europeo contro gli spagnoli.

Infortunio Mertens: cambia l’attacco del Napoli in vista della Juve

Le condizioni di Mertens potrebbe spingere Gattuso a puntare con forte decisione ancora su Petagna. Occhio, però, alla risalita di Osimhen, pronto a insidiare l’ex Atalanta e SPAL per una maglia da titolare.

Fermo ai box Manolas: per il centrale greco tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è dovrà stare fermo per almeno due-tre settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!