
Brutte notizie per il fantacalcio e per il Napoli. Dries Mertens ha dovuto abbandonare anzitempo la sfida con la Roma per un problema al ginocchio. Infortunio Mertens arrivato proprio nel bel mezzo di una delle prestazioni individuali migliori della sua stagione. Il giocatore autore del gol del 2-1 è uscito infatti al 56′ per un problema al ginocchio e scuro in volto.
Non c’è stato nessun contatto con altri giocatori, l’attaccante sembra essersi fatto male da solo. I medici del Napoli lo ha subito soccorso mettendogli prima del ghiaccio e poi, una volta accomodatosi in panchina, gli hanno immediatamente fasciato il ginocchio. L’attaccante è parso molto arrabbiato e preoccupato guardandosi il ginocchio. Si attendono novità.
⏱5️⃣0️⃣
G⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️L❗️❗️❗️@dries_mertens14 su un cross fantastico di @J21Calleti!
⚽️ #RomaNapoli 1-2
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/CKYMBoij9H— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 31, 2019
Infortunio Mertens, così il belga ai microfoni di Sky Sport
“Purtroppo ho preso un colpo da Kolarov che è una bestia: mi faceva male il ginocchio e mi tirava dietro, ho sentito dolore ma adesso è tutto ok”. Allarme rientrato dunque? Il belga con tutta probabilità ci sarà già per i prossimi impegni nel turno infrasettimanale di Serie A del Napoli.