Napoli, infortunio Mertens: primi aggiornamenti, ecco quando tornerà

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie in casa Napoli e per Gennaro Gattuso, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Mertens. Il tecnico partenopeo, nel post gara di Inter-Napoli, ha confermato la distorsione alla caviglia dell’attaccante belga.

Tempi di recupero ancora da valutare. Mertens si sottoporrà agli esami del caso già nel corso delle prossime ore. L’attaccante del Napoli salterà sicuramente la sfida della 13^ giornata contro la Lazio e quasi sicuramente anche quella contro il Torino.

2020 già finito? Rischio reale e concreto ma, come detto, bisognerà attendere gli esami approfonditi per capire meglio l’entità del ko dell’attaccante belga. Lacrime e disperazione al momento dell’uscita dal campo, segnali non del tutto incoraggianti.

Il Napoli rischia di perdere uno dei punti di riferimento del suo reparto offensivo: 4 gol e 6 assist in stagione e 27 tiri in porta totali. Gattuso incrocia le dita: il tecnico azzurro potrebbe ritrovarsi in totale emergenza offensiva considerando anche il ko di Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!