
Infortunio Mertens – In casa Napoli continuano le apprensioni di Gattuso (oltre che per i problemi con De Laurentiis, dovuti anche alla probabile chiamata del presidente ad un altro allenatore) per le condizioni di Dries Mertens che non si è ancora ripreso dall’infortunio alla caviglia rimediato in campionato contro l’Inter.
L’attaccante belga era rientrato a metà gennaio e si pensava che con un po’ di gestione e un lavoro a tratti personalizzato in settimana avrebbe potuto presto ritornare al 100% della condizione fisica, ma purtroppo non è stato così.
Infortunio Mertens, guai in vista per il Napoli. Si allungano i tempi di recupero?
Nell’ultima giornata, contro il Parma, l’attaccante belga non è nemmeno stato convocato da Gattuso e il giocatore è volato ad Anversa per un consulto sulla caviglia che continua a fare male non permettendogli di allenarsi al meglio e scendere in campo.

Al momento i tempi di recupero non sono chiari, ma è probabile che l’attaccante possa stare fermo un’altra settimana per eseguire tutti i controlli per scongiurare il prolungamento dei tempi di recupero che, al momento, pare inevitabile.