Napoli, infortunio Mertens, suona l’allarme: ecco quanto starà fuori!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per Gattuso, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Mertens in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino.

Come evidenziato da “Sky Sport”, l’attaccante belga, durante il match contro il Barcellona, ha rimediato una forte contusione alla caviglia; certa la sua assenza in vista della sfida contro i granata, con i prossimi esami strumentali pronti a chiarire la vera entità del suo ko.

Piccolo allarme per il tecnico partenopeo e per tutti i fantallenatori, i quali potrebbe rinunciare a Mertens per una o due settimane: queste le primissime indiscrezioni.

Infortunio Mertens, atteso il verdetto degli accertamenti

Come anticipato, l’attaccante del Napoli si sottoporrà ad ulteriori accertamenti già nel corso delle prossime ore; niente di particolarmente allarmante, ma si valuterà con la dovuta cautela l’entità del ko e i tempi di recupero.

Sono attese novità, niente di particolarmente preoccupante: in casa Napoli trapela sostanziale ottimismo ma, come detto, l’attaccante belga potrebbe stare fermo dai 7 ai 15 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!