Napoli, brutte notizie per Gattuso: un’assenza importante in vista del Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens – Brutta tegola in casa Napoli a poche ore dalla sfida della 20^ giornata di Serie A contro il Parma. Nella giornata di oggi, infatti, Dries Mertens non ha preso parte all’allenamento per via di un problema alla caviglia sinistra.

Il belga, uscito anzitempo nell’incontro di Coppa Italia contro lo Spezia, non sarà disponibile quindi per il match contro il Parma, ma la sua assenza potrebbe essere più lunga del previsto.

Mertens, infatti, avrebbe intenzione di recarsi nuovamente ad Anversa per sottoporsi a tutti i controlli necessari e provare a mettersi definitivamente alle spalle questo problema che lo assilla da tempo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mertens: preoccupano i tempi di recupero

L’indisponibilità di Mertens non è affatto una buona notizia per Gennaro Gattuso. Il belga, molto probabilmente, sarebbe partito dalla panchina domani contro il Parma dato che dovrebbero iniziare Lozano, Zielinski e Insigne sulla trequarti.

A preoccupare sono quelli che potrebbero essere gli eventuali tempi di recupero, soprattutto se Mertens deciderà di andarsi a curare in Belgio. L’ex PSV in questa stagione ha finora collezionato 21 presenze e messo a segno 5 reti (Coppe incluse).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!