Napoli, ieri Mertens non si è allenato: in dubbio contro la Spal?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Corriere dello Sport rivela un’indiscrezione che fa battere in maniera accellerata il cuore ai fantallenatori. Infortunio Mertens: “Ieri l’attaccante belga ha svolto lavoro differenziato”. Difficilmente il centravanti partirà dal primo minuto con Milik: salgono le quotazioni di Lorenzo Insigne.

Al momento, a cuasa dell’infortunio Mertens è in dubbio per il match di campionato contro gli estensi, le sue condizioni verranno valutate in questi due giorni con attenzione dallo staff medico azzurro. Ma già oggi, dall’allenamento, si potrà capire se il belga potrà essere convocabile o quanto meno utilizzabile per il match del Paolo Mazza di Ferrara.

Notizia poco confortante per i fantallenatori, che si vedono privati di una pedina fondamentale nel loro schieramento tattico… così come Ancelotti. 33 partite con la casacca azzurra, 14 gol e 9 assist per lui: un bottino niente male per Mertens. Fantamedia notevole: 7.85, straordinaria al San Paolo, un po’ meno lontano da Napoli. Questo è il punto sull’infortunio di Mertens: la speranza per il fantacalcio è che possa recuperare in extremis!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!