Napoli, pessime notizie per il fantacalcio: Mertens torna dal Belgio, ma non sta bene

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens – Continua il calvario di Dries Mertens. L’attaccante belga del Napoli, infortunatosi in campionato poco prima della sosta natalizia contro l’Inter, era rientrato a metà gennaio, ma il dolore alla caviglia era troppo forte e non riusciva a permettergli di trovare continuità.

L’attaccante, dunque, è volato ad Anversa per un consulto medico più approfondito e riuscire così a trovare una soluzione ai problemi che lo attanagliavano nelle ultime settimane. Da Napoli però non filtrano buone sensazioni sulle sue condizioni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mertens, l’attaccante belga ancora out. Cosa succede al fantacalcio?

Mertens resterà in Belgio fino a venerdì e salterà, dunque, anche la gara contro la Juventus: se torna senza (brutte) sorprese tornerà disponibile con il Granada in Europa League. L’infortunio alla caviglia non è ancora superato, Gattuso non vuole correre rischi e il suo rientro verrà gestito con prudenza.

Non è escluso che venga gestito da qui al termine della stagione per far sì che le sue condizioni non si aggravino e così facendo poter contare sul suo apporto anche a gara in corso qualora fosse necessario. A fine stagione poi, se la situazione dovesse rimanere irrisolta, potrebbe anche operarsi, non è da escludere che possa accadere prima dell’Europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!