Napoli, incubo senza fine per Mertens: stagione finita per l’attaccante belga?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens: sembra essere davvero senza pace questa stagione per l’attaccante belga, subentrato nel corso del secondo tempo della sfida contro lo Spezia, ma costretto a uscire dopo soli 7 minuti di gioco a causa di un nuovo problema alla caviglia.

Caviglia che ormai lo tormenta da diversi mesi, per la quale si è sottoposto anche a visite specialistiche e che sembrava nelle ultime settimane avergli finalmente dato tregua: nulla di tutto ciò, con il calciatore costretto nuovamente a fermarsi.

Il rischio di non vederlo più in campo fino al termine della stagione c’è, anche se Gattuso farà di tutto per recuperarlo, visto che il contributo del belga potrebbe essere fondamentale nella corsa Champions alla quale gli azzurri stanno partecipando.

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella mattinata di oggi dopo la vittoria di La Spezia, seduta alla quale Mertens ovviamente non ha preso parte: le condizioni dell’attaccante verranno monitorate di giorno in giorno, anche se appare molto complicato un suo recupero per il turno infrasettimanale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!