Napoli, preoccupazione intorno a Mertens: ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens – Come riferito nella serata di ieri, Dries Mertens non ha preso parte alla seduta di allenamento per via di un problema alla caviglia sinistra entrando, così, nella lista dei giocatori indisponibili per il match di oggi conto il Parma.

Il giocatore, che soffre ormai da tempo di questo problema fisico, ha deciso di partire in Belgio per sottoporsi a tutti i controlli e alle cure necessarie per porre fine a questo infortunio. In realtà si tratta di un ritorno, in quanto Mertens aveva già iniziato un ciclo di cure ad Anversa, ma che a quanto pare non sono state sufficienti.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mertens: quanto starà fuori l’attaccante belga

È risaputo quanto Dries Mertens sia importante per la formazione di Gennaro Gattuso, soprattutto per il contributo in termini di reti e assist che apporta ogni stagione. Nonostante i continui problemi fisici, patiti nel girone d’andata, sono state 4 le reti del belga e 6 gli assist ai compagni.

La cosa che preoccupa maggiormente il tecnico biancazzurro è il possibile tempo che servirà all’attaccante per recuperare del tutto. Secondo alcune indiscrezioni Mertens trascorrerà in Belgio almeno una settimana, ma non è da escludere che il periodo possa allungarsi per permettergli di superare definitivamente l’infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!