Napoli, cauto ottimismo per Mertens: cosa filtra dal ritiro belga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens – Potrebbe essere meno grave del previsto l’infortunio che ha costretto Mertens, nella sfida di ieri sera tra Belgio e Repubblica Ceca, a lasciare il campo nel corso della ripresa.

L’attaccante del Napoli è stato accompagnato a bordo campo con l’aiuto dello staff medico belga, visto che il giocatore appariva davvero molto dolorante dopo aver subito un colpo alla spalla sinistra.

Le impressioni raccolte il giorno dopo, però, sembrano scongiurare un problema grave, ma che nelle prossime ore sarà valutato con attenzione nonostante la sua sostituzione sia stata dettata da motivi precauzionali.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mertens: il belga resta in nazionale

Il giocatore del Napoli non è nuovo a problemi di questo tipo. Motivo per cui, una volta accusato il colpo e il dolore, ha probabilmente chiesto il cambio per non peggiorare la lussazione alla spalla (di lieve entità) che avrebbe riportato.

La decisione, per il momento, è quella di restare in ritiro e di aspettare l’esito dei controlli prima del rientro a Napoli (fissato per giovedì) dove Gattuso valuterà nuovamente le sue condizioni e deciderà se utilizzarlo contro il Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!