
Infortunio Meret – Ancora una brutta notizia in seno alla Nazionale. I campioni d’Europa si sono radunati a Coverciano per preparare le prime sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.
Nelle scorse ore è arrivata la notizia dell’infortunio di Andrea Belotti. In questi minuti, però, il commissario tecnico Roberto Mancini ha dovuto fare i conti con un’altra tegola non di poco conto.
Si è fermato Alex Meret, uno dei quattro portieri a disposizione della formazione azzurra. Il numero uno del Napoli si è fermato nel corso dell’allenamento svolto oggi pomeriggio sul campo toscano.
Infortunio Meret, frattura della costola per il numero 1 del Napoli
Meret si è procurato la frattura della costola in seguito a uno scontro di gioco. Dopo aver ricevuto le prime cure in campo, il portiere azzurro si è diretto negli spogliatoi. È da escludere la sua presenza contro la Bulgaria.
Nel primo match di qualificazione a Qatar 2022, dunque, parerà nuovamente Gianluigi Donnarumma. C’erano comunque pochi dubbi sulla presenza del nuovo portiere del Paris Saint Germain.