Juventus, scatta l’allarme McKennie: le ultime sulle condizioni dell’americano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio McKennie – non è ancora la vera Juventus ma Allegri ha ricevuto alcune risposte positive dalla prima amichevole stagionale contro il Cesena, terminata con il successo dei bianconeri per 3-1. Weston McKennie ha disputato un eccellente primo tempo nel ruolo di mezzala, realizzando anche la rete del 2-0. Nella seconda frazione di gioco, il centrocampista americano ha ceduto il posto al giovane Peeters a causa di un problema fisico.

Come riportato da Tuttosport, McKennie ha dato forfait per via di un infortunio al ginocchio, rimediato dopo un’entrata da dietro. Stando alle prime indiscrezioni, pare che il nazionale americano si sia procurato una lieve distorsione che verrà valutata dallo staff medico bianconero nei prossimi giorni.

Tolto questo imprevisto, l’ex Schalke 04 ha le carte in regola per recitare un ruolo importante nello scacchiere di Allegri. Nell’amichevole di ieri, l’allenatore bianconero ha ricevuto segnali interessanti dai giovani Ranocchia e Soulè, quest’ultimo autore del gol del 3-1 finale. Non hanno partecipato al match Frabotta, Fagioli e Di Pardo, apparsi fuori condizione.

Infortunio McKennie, le ultime sulle condizioni di Dybala

Dybala poteva essere uno dei protagonisti della prima amichevole della Juventus, ma un infortunio ha messo in fuorigioco l’attaccante argentino. I problemi fisici continuano ad attanagliare “la Joya” che vuole rialzarsi dopo una stagione, con pochi alti e molti bassi.

Sempre Tuttosport, ha confermato che il rientro di Dybala non sarà immediato. L’affaticamento alla coscia sinistra lo terrà lontano dai campi ancora per qualche giorno. Questo infortunio rappresenta una mini tegola che non scalfirà l’obiettivo principale di Allegri, ovvero quello di rilanciare il jolly offensivo albiceleste, rinnovo da discutere e movimenti di mercato permettendo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!