Infermeria Juventus: Matuidi e non solo. Ecco le condizioni degli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Matuidi, un problema in più per mister Allegri. Nella sfida di ieri sera contro l’Ajax, il centrocampista francese è stato costretto alla sostituzioni a causa di un crampo ad un polpaccio. Attraverso il suo sito ufficiale, la Juventus ha emesso un comunicato in cui si fa il punto sul programma della squadra.

Le indiscrezioni più recenti rivelano che l’infortunio di Matuidi potrebbe portare l’ex PSG a sedersi in panchina contro la Spal. Lui però non è il solo juventino acciaccato: sempre a centrocampo il turco Emre Can non è al meglio per un fastidio ad una caviglia. Stesso discorso in difesa per Giorgio Chiellini, rimasto fuori per un problema ad un polpaccio. I 3 si sono allenati a parte rispetto al resto della squadra.

Nella stagione attualmente in corso, fino a questo momento, Blaise Matuidi ha fatto segnare una fantamedia pari a 6,60: il centrocampista ha raggiunto questi numeri grazie a 26 apparizioni complessive in Serie A, impreziosite da 3 reti e 2 assist, mentre ha ricevuto solo 3 cartellini gialli.

View this post on Instagram

F?CUS ⚪️⚫️ #GiveItAll

A post shared by Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!