Lazio, infortunio Marusic: ecco quando rientra il montenegrino

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua la settimana di preparazione al match contro il Milan per quanto riguarda la Lazio a Formello con tre assenze. I biancocelesti sono scesi in campo intorno alle ore 10:00 a Formello. Inzaghi ha lavorato ancora una volta in due gruppi. Assenti di nuovo Berisha e Marusic ai quali si è aggiunto il diffidato Riza Durmisi. Berisha (fermo per un indolenzimento al polpaccio), Durmisi e soprattutto l’infortunio di Marusic. Quest’ultimo è ai box per una contrattura muscolare ed è rimasto a riposo per il secondo giorno consecutivo, come riportato da lalaziosiamonoi.it.

Tra i due gruppi scelti da Inzaghi, il primo era composto da Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Caicedo e Correa. Dopo un riscaldamento per metà a secco e per il resto con la palla, è stata svolta una partita amichevole contro la Primavera di Valter Bonacina. La seconda squadra, invece, era composta da Patric, Wallace, Bastos, Romulo, Milinkovic, Leiva, Cataldi, Jordao, Pedro Neto, Immobile. Questi hanno iniziato la propria seduta circa 45 minuti dopo svolgendo un lavoro di forza e propriocettiva. L’allenatore ha lasciato pochissimi indizi sulle proprie idee in ottica Milan. Tenendo presente anche l’infortunio di Marusic.

Avanza dunque la candidatura di Romulo sulla destra, con Lulic confermato a sinistra. Pronto il ritorno di Milinkovic accanto a Leiva, vista la squalifica di Badelj, e Luis Alberto; con Parolo verso la panchina. Davanti può tornare titolare Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!