Roma, i convocati di Ranieri per il Sassuolo: sorpresa a centrocampo. Out Manolas!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Manolas più grave del previsto e che non permetterà al giocatore di prendere parte alla trasferta di Sassuolo. Ranieri infatti ha preferito non convocarlo dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata questa mattina in allenamento e che non ha permesso al difensore greco di terminare la seduta. Un infortunio che all’inizio non era parso così preoccupante anche se il giocatore era uscita visibilmente contrariato e in difficoltà dal campo.

Infortunio Manolas a parte Ranieri può invece fare affidamento su Lorenzo Pellegrini. Anche il centrocampista ex Sassuolo era a rischio per la gara contro la squadra di De Zerbi, ma alla fine ci sarà. Convocato, ma difficilmente partirà dal 1′. Più facile credere che sulla trequarti troverà spazio Pastore dall’inizio. La sua presenza comunque nell’elenco dei convocati è una bella notizia per tutti i suoi fantallenatori e per Ranieri che avrà a disposizione una pedina importante nel suo scacchiere per provare ancora a raggiungere – e realizzare – il sogno Champions League, al momento molto difficile da realizzare.

Infortunio Manolas: il greco out dai convocati, l’elenco completo

Questo l’elenco completo dei convocati: Olsen, Fuzato, Mirante, Karsdorp, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Cristante, Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi, Perotti, Dzeko, Schick, Under, Kluivert, El Shaarawy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!