Napoli, novità sulle condizioni di Manolas: il punto sul greco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Ancora una settimana importante per il Napoli, dopo la fondamentale e sofferta vittoria sul campo della Salernitana. Il derby campano non ha però portato solo notizie positive in casa azzurra, al di là dei tre punti incassati.

Alla vigilia del match dello stadio “Arechi”, infatti, sono emersi i problemi muscolari che hanno condizionato le scelte in attacco. Sia Victor Osimhen che Lorenzo Insigne hanno dovuto saltare la gara. Ora, però, c’è da fare i conti con le novità in difesa.

La sfida interna contro il Verona, infatti, non vedrà tra i suoi protagonisti Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è stato espulso nel secondo tempo contro la Salernitana. Inevitabile per lui la squalifica, ma ci sono buone notizie in tale ottica.

Infortunio Manolas, il greco recupera per Napoli-Verona

Luciano Spalletti, infatti, con ogni probabilità recupererà Kostas Manolas. Il centrale greco è fuori per infortunio da diverse settimane ma sembra essersi messo alle spalle il problema. Un recupero importante in vista di una settimana importante.

L’ex romanista dovrebbe giocare dal primo minuto proprio in campionato contro gli scaligeri, al fianco di Rrahmani. Giovedì in Europa League sul campo del Legia Varsavia, invece, toccherà a Koulibaly e Juan Jesus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!