Napoli, infortunio Manolas: le ultimissime. Quando tornano Osimhen e Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Quali sono le condizioni di Kostas Manolas? Il difensore greco è uscito acciaccato dopo circa un quarto d’ora dalla sfida alla Dacia Arena contro l’Udinese a causa di un problema muscolare alla coscia destra.

Adesso l’allenatore Rino Gattuso dovrà fare i conti con una nuova grana in formazione che questa volta riguarda il reparto difensivo e non quello offensivo.

Nelle scorse settimane, infatti, l’allenatore ha perso in attacco sia Osimhen che Mertens e attualmente si trova con gli uomini contati in avanti considerando anche l’addio imminente di Arkadius Milik.

Napoli, aggiornamenti Osimhen e Mertens: i tempi di recupero

La notizia dell’infortunio di Manolas ha scosso ulteriormente lo spogliatoio azzurro già orfano di due elementi fondamentali per l’attacco di Gattuso: Mertens e Osimhen.

Per il belga si sta avvicinando il momento del ritorno in campo dopo la distorsione rimediata contro l’Inter. Potrebbe, quindi, tornare a disposizione mercoledì in Coppa Italia contro l’Empoli per mettere nelle gambe minuti preziosi in ottica campionato.

Discorso diverso per lo stop di Victor Osimhen. Il nigeriano è ancora positivo e sono ancora da valutare i progressi del recupero per l’infortunio alla spalla, ma per lui ancora è previsto un lungo stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!