Napoli, si ferma Manolas: cosa filtra per il Torino e cosa cambia per Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – A pochi giorni dalla sfida dell’8^ giornata contro il Torino, il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di Manolas. Il centrale greco, infatti, ha subito un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra che lo mette a fortissimo rischio per la gara contro i granata.

Le condizioni del giocatore verranno monitorate ancora nelle prossime ore, ma l’impressione è che difficilmente sarà convocabile per domenica. A rendere difficile il recupero è soprattutto il poco tempo a disposizione del difensore greco che quindi va verso l’esclusione dalla lista dei convocati.

Una notizia che non fa certo piacere a Spalletti perché arriva a ridosso di quello che sarà un tour de forze per i suoi ragazzi che saranno impegnati in modo serrato sia in campionato che in Europa League. Sarà chiamato agli straordinari Rrahmani che ormai è diventato uno dei titolarissimi del nuovo Napoli del tecnico toscano.

Infortunio Manolas: cosa cambia contro il Torino

L’infortunio che ha colpito Manola s e che potrebbe costringerlo a saltare la gara interna col Torino, non modifica quella che era la formazione titolare nella mente di Spalletti. Il greco, infatti, sarebbe molto probabilmente partito dalla panchina per entrare a gara in corso e far rifiatare uno dei due titolari al centro della difesa.

È ancora presto per dare un’indicazione u quelli che saranno i tempi di recupero, ma si attendono aggiornamenti già nelle prossime ore visto che il greco dovrebbe sottoporsi agli esami strumentali del caso. Visti tempi ormai non sufficienti per recuperare si va verso il suo forfait contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!