Napoli, infortunio Manolas: cosa filtra dall’infermeria, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Tegola improvvisa per il Napoli, che in occasione della sfida in programma domani al “Mapei Stadium” alle ore 20.45 contro il Sassuolo non potrà contare su Kostas Manolas. Il greco, infatti, nella giornata odierna è stato fermato da problema fisico che non gli consentirà di prendere parte alla trasferta.

A confermare l’indisponibilità del difensore è stato lo stesso club azzurro che, attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha spiegato che l’assenza è dovuta ad una gastroenterite. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: con tutta probabilità Manolas rientrerà in tempo per giocare la gara che vedrà il Napoli affrontare sabato l’Atalanta

Una brutta notizia per il tecnico Luciano Spalletti, che nei giorni scorsi stava proprio valutando l’idea di fare riposare uno dei due titolari (Amir Rrahmani e Kalidou Koulibaly) ed inserire al suo posto Manolas, rimasto fin qui ai margini della squadra ed impiegato con il contagocce.

Infortunio Manolas, il rientro possibile già con l’Atalanta

L’ex Roma, infatti, fin qui ha disputato appena 6 presenze di cui 4 in campionato e 2 in Europa League per un totale di 474 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Una stagione resa ancor più complicata anche a causa dello stiramento del gluteo rimediato il 4 novembre in Europa League che lo aveva costretto a saltare 5 impegni in Serie A.

Il suo futuro è attualmente un rebus: in estate aveva espresso il desiderio di tornare in patria e di lasciare il Napoli. L’accordo con l’Olympiakos era praticamente fatto tuttavia l’operazione alla fine non è concretizzata a causa delle pretese economiche del presidente Aurelio De Laurentiis. Uno scenario che, tra pochi mesi, potrebbero ripresentarsi di nuovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!