📢 FLASH | Napoli, ricaduta per Manolas in Europa League: Spalletti costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Brutte notizie per Spalletti che, nel corso della gara di Europa League con il Legia Varsavia, deve fare i conti con l’infortunio di Manolas. Il giocatore ha lasciato il campo al 70mo per infortunio.

Il difensore greco si è stirato dopo una scivolata andata a buon fine per rubare il pallone a un avversario. Appena rialzatosi da terra ha chiesto subito il cambio per quella che potrebbe essere una ricaduta del recente infortunio che non gli ha permesso di esserci contro il Torino.

La notizia della convocazione per la gara di questa sera contro il Legia Varsavia era stata accolta con entusiasmo da Spalletti che lo ha lanciato subito in campo dal 1′, con l’obiettivo di far rifiatare Rrahmani in vista della gara di domenica con la Roma. Le condizioni del greco saranno monitorate nelle prossime ore e ci diranno se sarà arruolabile o meno contro i giallorossi.

Infortunio Manolas: il greco in dubbio per la Roma

Il difensore, che era stato pienamente recuperato per la gara con il Legia Varsavia, adesso torna a essere in dubbio per la 9^ giornata di Serie A. Gara che vede il Napoli impegnato contro la Roma reduce dal pesante 6-1 subito in Conference League dai norvegesi del Bodo Glimt.

Contro la formazione di Mourinho toccherà ancora a Rrahmani fare reparto al fianco di Koulibaly, indipendentemente da quello che sarà l’esito dei controlli a cui si sottoporrà Manolas nelle prossime ore. Il kosovaro, infatti, nelle ultime giornate si è guadagnato una maglia da titolare che difficilmente Spalletti riconsegnerà al greco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!