Napoli, infortunio Manolas: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli dovrà fare i conti con l’infortunio di Manolas, il quale ha riportato un distrazione di secondo grado al muscolo della coscia destra. Un immediato ko alla ripresa degli allenamenti che potrebbe complicare i piani difensivi di Gattuso.

L’ex Roma osserverà un periodo di recupero mirato, anche se, ora come ora, non si conosco i reali tempi di recupero. La sensazione è che Manolas starà fuori per un paio di settimane.

Come già sottolineato, dal 18 maggio ripartiranno gli allenamenti di squadra, Manolas proseguirà il suo recupero in maniera autonoma per poi riprendere gli allenamenti in gruppo insieme al resto della squadra. Piccolo allarme anche in chiave Fantacalcio!

Infortunio Manolas, il comunicato UFFICIALE del Napoli

“Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!