Napoli, altra tegola in difesa: Manolas ko, si teme un lungo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Ancora problemi per il Napoli, che oltre alle notizie che arrivano sul fronte dei risultati deve fronteggiare anche una nuova tegola sul piano degli infortuni. È infatti più grave del previsto il problema occorso a Kostas Manolas.

Il difensore greco è uscito a 21 minuti dalla fine della sfida persa sul campo del Genoa. L’infortunio di Manolas è più grave del previsto, tanto che si pensa a uno stop di circa un mese. Sicuramente il numero 44 a disposizione di Gennaro Gattuso non sarà in campo domani, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Infortunio Manolas, chi sostituirà il greco

L’infortunio di Manolas è la seconda tegola nel giro di pochi giorni per la difesa del Napoli. Nei giorni precedenti alla sfida di Marassi, infatti, a tenere banco è stata la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly.

Dunque di fatto agli azzurri mancherà la coppia titolare di centrali difensivi, anche se c’è maggiore apprensione per l’infortunio di Manolas che per i tempi di recupero del senegalese. Già domani a Bergamo ci sarà spazio per il tandem composto da Maksimovic e Rrahmani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!