
Infortunio Manolas – Ancora problemi per il Napoli, che oltre alle notizie che arrivano sul fronte dei risultati deve fronteggiare anche una nuova tegola sul piano degli infortuni. È infatti più grave del previsto il problema occorso a Kostas Manolas.
Il difensore greco è uscito a 21 minuti dalla fine della sfida persa sul campo del Genoa. L’infortunio di Manolas è più grave del previsto, tanto che si pensa a uno stop di circa un mese. Sicuramente il numero 44 a disposizione di Gennaro Gattuso non sarà in campo domani, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Infortunio Manolas, chi sostituirà il greco
L’infortunio di Manolas è la seconda tegola nel giro di pochi giorni per la difesa del Napoli. Nei giorni precedenti alla sfida di Marassi, infatti, a tenere banco è stata la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly.
Dunque di fatto agli azzurri mancherà la coppia titolare di centrali difensivi, anche se c’è maggiore apprensione per l’infortunio di Manolas che per i tempi di recupero del senegalese. Già domani a Bergamo ci sarà spazio per il tandem composto da Maksimovic e Rrahmani.