Infortunio Manolas: il greco lascia il ritiro della Nazionale

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Manolas rimane un argomento molto caldo in casa Roma. Il difensore greco numero 44 è stato infatti costretto ad abbandonare il ritiro della sua Nazionale a causa del problema al polpaccio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco da ormai diverse settimane. Il centrale non è stato infatti impiegato recentemente sia all’Olimpico nella sfida contro l’Empoli che in trasferta a Ferrara nell’impegno contro la Spal. Il greco si ritrova ora a dover proseguire le terapie di recupero nel centro di allenamento di Trigoria insieme con gli altri compagni che non sono stati convocati per gli impegni con le proprie Nazionali.

Oltre all’infortunio di Manolas, la Roma sta anche monitorando la situazione di Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo è infatti attualmente impegnato nel ritiro della sua Nazionale per le qualificazioni ai Campionati Europe. Ma c’è un problema: il riacutizzarsi di un dolore ad una vecchia cicatrice.

A questo punto il responso dello staff serbo in merito alle condizioni di salute dell’ex laziale è atteso nel giro dei prossimi due giorni, quando sapremo se il laterale sinistro potrà continuare il percorso con la Nazionale o rientrare a Roma per curare l’infortunio insieme al compagno Manolas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!