Napoli, ansia Gattuso: le ultime su Manolas e Maksimovic, contro il Barcellona…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Manolas – Tifosi del Napoli in ansia sulle condizioni dell’ex Roma che ha terminato anzitempo la stagione.

Problema difensori per Gennaro Gattuso dopo l’ultimo infortunio patito anche da Maksimovic: la prima diagnosi parla di una forte contusione, fortunatamente senza distorsione o interessamento di legamenti.

Quasi sicuramente l’ex Toro riposerà nell’ultima giornata di campionato per evitare ricadute, mentre Manolas, fermo per l’infrazione di due costole, ieri ha ripreso ad allenarsi e c’è qualche speranza in più in vista del Barcellona, come sottolinea “La Gazzetta dello Sport”. 

www.imagephotoagency.it

Infortunio Manolas, ma non solo: Barcellona-Napoli si giocherà in Spagna

La sfida Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi Champions, si giocherà al Camp Nou. L’emittente Rac-1 aveva fatto sapere che la Uefa aveva chiesto al Dipartimento della Salute di essere costantemente aggiornata sulla situazione contagi, e c’era la possibilità che il ritorno degli ottavi si sarebbe potuto giocare in Portogallo.

Ma la UEFA ha poi emesso un comunicato: “Stiamo monitorando la situazione e siamo in contatto con le autorità locali competenti. La partita è programmata per essere disputata a Barcellona così come previsto“, si legge su ANSA.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!