Napoli, ecco il comunicato sull’infortunio di Manolas: sono a rischio due big match

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Nel corso di Genoa-Napoli di ieri sera Gennaro Gattuso ha dovuto sostituire Konstas Manolas in seguito a una botta ricevuta da Goran Pandev in un normale scontro di gioco.

Un cambio avvenuto al 69mo con il greco che ha chiesto il cambio dopo aver provato a stringere i denti, ma il dolore troppo grande lo ha costretto a gettare la spugna e a lasciare il posto a Rrhamani. Un’assenza pesante visto che Gattuso ha dovuto già fare a meno di Koulibaly a poche ore dal match.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Manolas: il comunicato del Napoli

Nell’immediato post gara di Genoa-Napoli, sul sito ufficiale del club biancazzurro è stato diramato un comunicato con quella che è l’entità dell’infortunio del difensore greco: “Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra”.

Una vera e propria emergenza quella che riguarda la retroguardia di Gattuso che teme, infatti, di dover affrontare il ritorno dei quarti di finale con l’Atalanta e il big match della 22^ giornata contro la Juventus senza la sua coppia titolare di centrali.

Se i due giocatori dovessero essere ancora indisponibili, Gattuso sarà costretto ad affidarsi alla coppia Rrhamani-Maksimovic che però non sempre ha ben figurato. Un’alternativa potrebbe essere l’accentramento di Di Lorenzo che, sotto la gestione Ancelotti, ha già ricoperto quel ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!