Napoli, Manolas corre verso il rientro. Le ultime sul rientro del difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas – Dopo aver ritrovato il campo per qualche minuto contro la Roma, nell’ultimo turno di campionato, Manolas ora corre veloce verso il rientro definitivo contro il Crotone (gara in programma sabato 3 aprile dopo la sosta).

Il difensore del Napoli vuole assolutamente tornare ad essere protagonista, naturalmente dall’inizio e soprattutto per tornare imprescindibile dopo qualche insicurezza mostrata nelle ultime giornate.

Obiettivo anche del Napoli e di Gattuso che spera di recuperarlo al meglio per la sfida di campionato del 7 aprile contro la Juventus. Un rientro importante per la difesa partenopea che conta molto su di lui e Koulibaly.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Manolas, le sue condizioni in vista del ritorno in campo

L’infortunio alla caviglia lo ha limitato molto nell’ultimo mese, ma ora il centrale greco sembra essersi lasciato alle spalle il problema fisico. Contro il Milan, infatti, Gattuso aveva preferito non rischiarlo dopo i 4′ thrilling contro il Sassuolo.

Nei pochi minuti contro la Roma è parso molto più in forma e sulla via del totale recupero. In questa sosta per le nazionali si spera possa recuperare al meglio, ma le risposte di questi primi giorni sono state molto positive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!