Roma, infortunio Manolas: l’obiettivo dello staff di Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Manolas, continuano i problemi in difesa. Il centrale della Roma ha dato forfait per la sfida con l’Inter, fermandosi nel riscaldamento. Stando alle indiscrezioni, il calciatore si sta allenando a parte rispetto al resto della squadra così da poter cercare di essere al meglio in vista della sfida di sabato alle 18 contro il Cagliari. I segnali sembrano essere positivi ed il calciatore potrebbe tornare in gruppo nel giro di un paio di giorni.

L’infortunio di Manolas non è però l’unico nell’organico della Roma. Mister Claudio Ranieri, sin dal suo arrivo nella Capitale al posto di Eusebio Di Francesco, ha dovuto quasi sempre fare i conti con problemi di formazione. Detto del greco in difesa, a centrocampo la situazione non è delle migliori. Capitan De Rossi è sempre fermo ai box a causa del problema alla coscia destra mentre due pedine importanti come Cristante e Zaniolo sono squalificati.

Per questo motivo, a centrocampo i mediani titolari dovrebbero essere Nzonzi e Pellegrini nella sfida contro il Cagliari. Tornando invece alle retrovie, restano in infermeria i terzini Santon e Karsdorp, per i quali il rientro in campo è ancora tutto da valutare, costringendo Florenzi agli straordinari. I problemi non sono certo pochi per mister Ranieri, il quale farà comunque di tutto per cercare di portare la sua squadra del cuore in Champions League e chissà che non regali una piacevole sorpresa ai suoi tifosi, esattamente come era riuscito a vincere la Premier League con il Leicester City.

View this post on Instagram

? AUGURI ROMA! ❤️ #ASRoma HAPPY BIRTHDAY, ROME! ??

A post shared by AS Roma (@officialasroma) on