Milan, Pioli ritrova Mandzukic: il croato scalda i motori per la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mandzukic – Nella settimana che si concluderà con la sfida tra Milan e Juventus c’è una prima buona notizia per Stefano Pioli, visto che Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo.

L’attaccante croato, infatti, era stato costretto a saltare la sfida con il Benevento per via di una bronchite che gli ha impedito di figurare nella lista dei convocati diramata dal tecnico rossonero.

Il suo rientro, però, non dovrebbe modificare quello che sarà l’undici titolare che affronterà gli ex Campioni d’Italia in quello che, classifica alla mano, rappresenta un’autentica finale per la qualificazione alla prossima Champions League.

L’ex bianconero, infatti, dovrebbe partire dalla panchina per subentrare a partita in corso a seconda di quello che sarà l’andamento del match e nel caso in cui Pioli decidesse di gettare nella mischia l’ariete croato per sfruttare i suoi centimetri sulle palle inattive. Nell’attacco del Milan, del resto, c’è un altro ex che ha tanta voglia di tornare a segnare: Zlatan Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!