Milan, flop Mandzukic: le condizioni del croato e la maledizione della maglia n.9

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mandzukic – Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Mario Mandzukic e ritorno in campo ancora da valutare nel corso dei prossimi giorni o settimane.

Forma fisica ancora lontana e continui ko che hanno condizionato il suo arrivo in maglia rossonera. Quando tornerà in campo l’ariete croato? La sensazione è che Pioli potrà contare su di lui entro 10 giorni, ma servirà del tempo prima che Mandzukic riconquisti il ritmo partita.

L’ex Juventus potrebbe ritornare a disposizione contro il Genoa (31^ giornata) o contro il Sassuolo (32^ giornata). Sono attese novità dalle prossime sedute d’allenamento.

Infortunio Mandzukic e la maledizione della maglia n.9

Poche settimane per cercare di non finire nella morsa della maledizione della maglia n.9 del Milan. Mandzukic dovrà lottare contro qualche acciacco fisico, ma anche contro la scaramanzia.

Di fatto, l’attaccante croato potrebbe vestire i panni dell’ennesima “vittima” della maledizione della maglia n.9 del Milan, indossata da tantissimi attaccanti dopo l’addio di Pippo Inzaghi, ma senza mai lasciare il segno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!