Juventus, Mandzukic recuperato. Dybala in forse: le ultime sui bianconeri

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli infortunati di casa Juventus verso la sfida contro il Milan. Buone notizie per Allegri che ha recuperato Mandzukic dall’infortunio. Spinazzola e Dybala ieri si sono allenati con la squadra, ma sulla Joya resta qualche dubbio in chiave Milan. In gruppo anche Cuadrado, Douglas Costa e Khedira, ma al momento questi tre sono un passo indietro rispetto al difensore e ai due attaccanti bianconeri.

Il numero 17 è stato molto importante per i successi della Juventus degli ultimi anni. La punta si è infatti reinventata anche come attaccante esterno per venire incontro alle esigenze della squadra. L’infortunio di Mandzukic non preoccupa Allegri per la sfida con i rossoneri dell’Allianz Stadium.

Fino a questo momento della stagione attualmente in corso Mandzukic ha fatto segnare una fantamedia di 7,46. Un voto molto alto, dovuto alle 8 reti e ai 6 assist vincenti realizzati in 23 apparizioni complessive, macchiate da appena 3 cartellini gialli. Grazie al rinnovo fino al 2021, non solo la Juventus ma anche i fantallenatorei potranno continuare a puntare sul croato. L’infortunio di Mandzukic sembra ormai passato e Allegri potrà nuovamente puntare su di lui visto l’imminente sfida di campionato col Milan e l’andata di Champions contro l’Ajax.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!