
Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli infortunati di casa Juventus verso la sfida contro il Milan. Buone notizie per Allegri che ha recuperato Mandzukic dall’infortunio. Spinazzola e Dybala ieri si sono allenati con la squadra, ma sulla Joya resta qualche dubbio in chiave Milan. In gruppo anche Cuadrado, Douglas Costa e Khedira, ma al momento questi tre sono un passo indietro rispetto al difensore e ai due attaccanti bianconeri.
Il numero 17 è stato molto importante per i successi della Juventus degli ultimi anni. La punta si è infatti reinventata anche come attaccante esterno per venire incontro alle esigenze della squadra. L’infortunio di Mandzukic non preoccupa Allegri per la sfida con i rossoneri dell’Allianz Stadium.
Fino a questo momento della stagione attualmente in corso Mandzukic ha fatto segnare una fantamedia di 7,46. Un voto molto alto, dovuto alle 8 reti e ai 6 assist vincenti realizzati in 23 apparizioni complessive, macchiate da appena 3 cartellini gialli. Grazie al rinnovo fino al 2021, non solo la Juventus ma anche i fantallenatorei potranno continuare a puntare sul croato. L’infortunio di Mandzukic sembra ormai passato e Allegri potrà nuovamente puntare su di lui visto l’imminente sfida di campionato col Milan e l’andata di Champions contro l’Ajax.
MMM ? Mario Mandzukic Moments, dal 2015 ??⚪⚫
➡️ https://t.co/jfEVMZPa4j @MarioMandzukic9 #ForzaJuve pic.twitter.com/EA1QfNnaOA— JuventusFC (@juventusfc) April 4, 2019