Udinese, aggiornamento su Mandragora: l’esito degli esami strumentali

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Mandragora – Oltre la sconfitta la beffa di un brutto infortunio che potrebbe frenare la crescita, anche in ottica mercato, del centrocampista dell’Udinese, Rolando Mandragora.

Un urlo agghiacciante che ha fatto temere subito per il peggio quando al minuto 53 si è gettato a terra dopo un contrasto di gioco. Un infortunio grave che arriva nel momento migliore della sua carriera.

A parlare dell’infortunio di Mandragora è stato l’allenatore Gotti al termine della partita: “Siamo molto scossi, non solo per il risultato quanto per le condizioni di Mandragora. Si teme che si tratti di qualcosa di grave, in particolare sembra interessato il crociato anteriore“. 

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore hanno purtroppo confermato quanto si sospettava: Mandragora ha riportato la rottura del legamento crociato e verrà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico.

Infortunio Mandragora: la Juventus adesso lo riscatterà?

Anche in ottica calciomercato l’infortunio di Mandragora potrebbe incidere in casa Juventus: il club di Agnelli era intenzionato a riscattare il centrocampista (valutato 26 milioni di euro) per poi cederlo a un altro club, ma la questione è ora inevitabilmente in stand-by.

www.imagephotoagency.it

L’esito degli esami hanno dato purtroppo una brutta notizia, oltre che all’Udinese, anche a tutti i fantallenatori che in questa stagione avevano puntato sul giovane centrocampista bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!