📢 FLASH | Torino, subito guai per Juric: si fa male Mandragora, cambio forzato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mandragora – Dura sette minuti la gara di Mandragora contro il Napoli. Il centrocampista del Torino è stato infatti costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio.

Mandragora ha chiesto il cambio dopo aver provato a restare in campo, ma gli sforzi si sono rivelati vani. Al suo posto è entrato Kone, anche lui al rientro da qualche problema fisico di troppo.

Le condizioni del centrocampista preoccupano non poco Juric. Per questo motivo c’è molta attesa per quelli che saranno i tempi di recupero e la reale entità dell’infortunio.

Infortunio Mandragora: il giocatore esce in lacrime

Nel momento dell’uscita dal campo le telecamere si sono soffermate sulle lacrime di Mandragora. Per il centrocampista del Torino, infatti, non si trattava di una partita come tutte le altre dato che è originario di Scampia e quindi legato alla città di Napoli.

Un’assenza che, se confermata, va ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili per la sfida contro la formazione di Luciano Spalletti. Oltre a Mandragora, infatti, Juric deve fare a meno di Pjaca, Verdi, Praet e di un Pobega non al meglio della forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!