Torino, intervento riuscito per Mandragora: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mandragora – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda le condizioni di salute di Rolando Mandragora. Il centrocampista del Torino è stato costretto a finire nuovamente sotto i ferri nelle scorse ore.

Fatale, per il giocatore arrivato in granata dopo l’esperienza all’Udinese, l’infortunio patito nei primissimi minuti della sfida di domenica pomeriggio sul campo del Napoli. Un infortunio che ha portato sull’orlo delle lacrime un elemento perseguitato dalla sfortuna.

Nella tarda mattinata di oggi Mandragora si è sottoposto a un intervento al menisco del ginocchio destro, presso l’istituto Rizzoli di Bologna. L’intervento, effettuato in artroscopia dal professor Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscito. E questa è un’ottima notizia.

Infortunio Mandragora, i tempi di recupero del centrocampista

È stato necessario ricorrere all’intervento per porre rimedio a una lesione parziale del menisco, infortunato nel corso della sfida giocata allo stadio “Maradona”. Ora per il centrocampista del Toro sarà necessario un periodo di assoluto riposo post-operatorio.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, Ivan Juric dovrà attendere almeno un mese prima di avere nuovamente a disposizione Mandragora. Si parla di un rientro successivo alla sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!