Parma, tegola per D’Aversa: si ferma anche Man. E Karamoh

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Man – Brutta tegola per il Parma. La squadra di D’Aversa, a forte rischio retrocessione, perde anche Dennis Man per questo finale di stagione. Come si legge dal report ufficiale: “Dennis Man è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

I tempi di recupero per l’attaccante romeno sono stimati in almeno 20 giorni. Una brutta notizia che di fatto sembra chiudere anticipatamente la stagione del giovane talento romeno (che interessa molto alla Fiorentina come nuovo Ribery).

www.imagephotoagency.it

Infortunio Man, tegola per D’Aversa. Novità Karamoh, Gagliolo e Kucka

Novità anche per Yann Karamoh come riportato nel comunicato ufficiale del club ducale: “è stato sottoposto a visita specialistica per il persistere della sintomatologia dolorosa alla caviglia destra, con indicazione a 2 settimane di protocollo specifico riabilitativo. Per quanto riguarda la situazione infortunati: continuano il loro lavoro differenziato Riccardo Gagliolo e Juraj Kucka che proveranno a recuperare per la prossima gara contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!